Legalità per la giustizia

Al Comune di Salerno la firma dell’accordo della rete di scuole alla presenza di tantissimi studenti.
Legalità per la giustizia: questo l’accordo siglato ieri mattina a Salerno presso il Salone dei Marmi del Comune. La sala che ospita i lavori del consiglio comunale questa mattina ha accolto decine di studenti delle scuole della città e rappresentanti del mondo associativo, che hanno salutato con un grande applauso il presidente dell’associazione Libera don Luigi Ciotti.
Don Ciotti: «legalità e responsabilità sono due concetti collegati. I ragazzi devono essere protagonisti nella lotta all'illegalità, all'ingiustizia, alle mafie. Ognuno di noi deve assumersi la propria quota di responsabilità, non solo le Istituzioni e la politica»
.