La scuola adotta un monumento

Salerno Porte Aperte 2016

Il POF"La scuola adotta un monumento", curato dalla Prof.ssa Pecoraro e dal Prof. Iuliano, ha impegnato gli alunni delle classi 3A-3C-4C-4A-5Q sede Via Urbano II, nei giorni 21 e 22 maggio 2016 per la manifestazione cittadina "Salerno Porte Aperte", a Palazzo Pinto e al Quadriportico dell' Arco Catalano, in Via Mercanti.
Hanno partecipato anche gli alunni e i docenti del gruppo H e sono stati ospiti i rappresentanti della societÓ "D. Alighieri". Il progetto ha avuto largo consenso di pubblico e d visitatori e sicuramente ha reso visibile la Scuola nel territorio cittadino. Grazie al D.S., che ha gratificato gli alunni con la sua presenza, e a tutti gli studenti, che hanno reso possibile la realizzazione, impegnandosi a scuola e nei giorni festivi.

Album Fotografico Video