Progetto "Nutriamoci ..."

Incontro con la Dott.ssa Raffaella Sica

La corretta alimentazione è un tema molto importante nella crescita dei nostri ragazzi, così come l'insegnamento di quanto il cibo che mangiamo possa incidere in maniera decisiva sulla qualità della vita. Nell’ambito delle attività di educazione scientifica e prevenzione per la tutela della salute, è stato organizzato il seminario “Nutriamoci” per offrire strumenti di conoscenza fondamentali ai nostri ragazzi.

Tutti i ragazzi delle classi 5.

Sede Sede
Centrale - Via Monticelli alto Via Pio XI
Giovedì 28 Aprile Mercoledì 27 Aprile
ore 10.30-12.30 ore 10.30-12.30
Aula PininFarina Lab. Roccotelli

Salvo motivati e improcrastinabili impedimenti è prevista la partecipazione della classe intera e nessun alunno potrà restare in aula. I docenti dell'ora accompagneranno gli alunni nel luogo stabilito, alle ore 12.30, accompagnati dal docente dell'ultima ora, torneranno nelle loro aule per il contrappello.

Gli studenti lasceranno l’istituto alle ore 13.10.