PRIMI CLASSIFICATI AL PREMIO “STORIE DI ALTERNANZA”!

Il Premio “Storie di Alternanza” è un’iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane e intende contribuire ad accrescere la qualità e l'efficacia dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento, attivare una proficua collaborazione tra le scuole, le imprese e gli enti coinvolti, rendere significativa l’esperienza attraverso la
realizzazione di video-racconti che descrivano le attività svolte e le competenze maturate nel progetto di alternanza, grazie anche al supporto dei tutor scolastici e aziendali, sempre più protagonisti delle esperienze degli studenti.

Alla selezione locale della Camera di Commercio di Salerno è stato assegnato il
primo premio al video“IL TETTO D’ORO” presentato dagli studenti della V A e V B Elettrotecnica del nostro Istituto, coordinati dalla prof.ssa Raffaella Romano, in qualità di Tutor PCTO, e dal Prof. Domenico Manzione.

Questo il video vincitore

Complimenti agli studenti e ai loro docenti!!!