IL FOCACCIA LA SCUOLA DEI CAMPIONI

I FANTASTICI 4. Pasquale De Paola (2B1 inf.) Francesco Adinolfi (4Cinf.) Belfaize Khalifa (1C inf.) Valerio De Trizio (1A Ch.) Nella foto sopra, gli alunni del nostro istituto, che si sono distinti egregiamente nelle fasi provinciali e regionali di “corsa campestre” disputatisi nella prima fase a Capaccio-Paestum e successivamente a San Giorgio a Cremano, raggiungendo l’ambito traguardo della finale nazionale che si svolgerà dal 20 al 22 Marzo a Gubbio (PG).Infatti dopo la fase Provinciale nella quale si era particolarmente distinto Francesco Adinolfi che aveva corso l’intera gara in solitario, staccando il secondo di oltre trenta secondi, gli allievi del Focaccia si sono ripetuti migliorando ulteriormente i loro piazzamenti salendo sul gradino più alto del podio e conquistando l’accesso alle finali nazionali come unica rappresentativa maschile della Regione Campania.

.

Gli allievi vincitori con il loro docente prof.Ugo De Marsico