SCUOLA VIVA

Manifestazione conclusiva della II annualità nell’ambito del programma scuola viva progetto la scuola che vorrei! cu.85/2

Si comunica a tutti gli studenti, ai loro genitori, ai docenti e a tutto il personale che, giovedì 27 alle ore 14:30, presso l’aula Pininfarina della Sede Centrale dell’Istituto, si terrà la manifestazione conclusiva delle attività programmate e svolte durante la II annualità del Programma Scuola Viva -progetto “LA SCUOLA CHE VORREI” e che vedrà la partecipazione di tutte le Associazioni coinvolte, degli esperti, dei tutor e dei corsisti.
Durante la manifestazione interverranno:
* esponenti delle associazioni al fine di testimoniare sui rapporti che sono stati intessuti fra la scuola e le realtà territoriali;
* esperti e tutor che hanno tenuto i corsi per riferire sulle proprie esperienze personali;
* studenti partecipanti ai corsi per illustrare brevemente i percorsi fatti e le proprie valutazionisulle competenze acquisite.
Alla fine degli interventi, verranno consegnati gli attestati di partecipazione dei percorsi fatti.

Brochure Manifesto